Yoga Posturale

Lo Yoga Posturale è un connubio tra ginnastica posturale e Hatha Yoga.
Il principale obiettivo è correggere squilibri posturali attraverso esercizi e Asana specifici.

Yoga Nidra

Yoga Nidra è stato sviluppato da un maestro indiano contemporaneo, Swami Satyananda Paramahansa, elaborandolo un’antica pratica tantrica, nyasa, finalizzata al “mettere o portare la mente su di un punto”. Si pratica sdraiati a terra, con gli occhi chiusi.

Yin Yoga

Yin Yoga è una pratica statica, semplice e adatta a tutti, basata sulla gentilezza, sull'abbandono e sull'ascolto interiore.

Vinyasa Yoga

Vinyasa Yoga è uno stile dinamico e moderno, in cui ogni Asana è collegato al successivo attraverso il respiro.

Sup Yoga

Sup Yoga stimola un nuovo equilibrio, il corpo dopo pochi minuti comincia a “registrare” i movimenti della tavola e li asseconda mantenendo sempre attiva la muscolatura profonda di tutto il corpo.

Restorative Yoga

Restorative Yoga è qualcosa di speciale, un profondo riequilibrio fisico, mentale, emozionale ed energetico.

Power Yoga

Power Yoga è uno stile di Yoga moderno e dinamico strutturato in sequenze fisse legate tra loro dalla sincronia tra respiro e movimento.

Hatha Yoga

Hatha Yoga è uno stile tradizionale che òlavora sulla tonificazione, sull'allungamento muscolare e sul controllo del respiro (Pranayama) promuovendo la concentrazione, l'ascolto, l'interiorizzazione, la consapevolezza e la giusta postura del corpo.

Ginnastica posturale

La ginnastica posturale consiste in un insieme di esercizi studiati per riequilibrare il sistema muscolo-scheletrico attraverso l'allungamento dei muscoli ipertonici e il rinforzo dei muscoli ipotonici migliorando la postura, il benessere, l'equilibrio, la respirazione e la propriocezione.

Functional Body

Il Functional Body consiste in un allenamento funzionale e miofasciale studiato per tonificare la muscolatura, aumentare il metabolismo, migliorare la flessibilità, forza e resistenza.

Body Animal

Body Animal consiste in un connubio tra allenamento dinamico, Yoga e movimenti primordiali. Ispirato dai movimenti animali aiuta a entrare in contatto profondo con le potenzialità reali dell'individuo per riscoprire la libertà del movimento istintivo.

Aerial Yoga

Aerial Yoga è una pratica dinamica con la quale, attraverso amache sospese, andiamo ad intensificare Asana, riallineare la postura, godere dei benefici delle inversioni e dell'assenza di gravità e rilassarci profondamente.